Header
Presentazione

Veranda alluminio

Gamma Dune
Section

Gamma Dune

La versione originale della veranda

La gamma DUNE rappresenta l'essenza stessa della veranda: il locale supplementare inondato di luce e aperto sul giardino che protegge la terrazza dalle intemperie per un uso prolungato del suo spazio esterno. Ideale nelle stagioni intermedie, la veranda interamente in alluminio della gamma DUNE assorbe il calore naturale grazie alle sue grandi vetrate, con una temperatura piacevole che permette di rimandare l’accensione del riscaldamento.

Su misura e senza tempo, la veranda della gamma DUNE si adatta facilmente a tutti gli stili architettonici grazie alle sue finiture impeccabili e alle molteplici possibilità di personalizzazione. Senza trascurare l'aspetto finanziario: la veranda della gamma DUNE è perfettamente adatta ai clienti alla ricerca di un ambiente piacevole con un budget accessibile e gestibile. Occorre inoltre notare che l'investimento realizzato aggiunge carattere immediato alla casa e valore a lungo termine  alla proprietà. 

Con il risparmio da un lato e il valore aggiunto dall'altro, ampliare la tua abitazione con una veranda è la soluzione ideale!

Dotazioni e optional

Scopri tutti gli optional proposti da AKENA e componi la tua veranda su misura.

Per saperne di più

Caratteristiche tecniche della veranda in alluminio

La veranda in alluminio, come tutte le gamme di verande AKENA, è realizzata con profilati NF 70 mm per una migliore prestazione termica. Scopri le caratteristiche specifiche delle verande in alluminio della gamma Dune di AKENA.

Esempi di forme

  • icone-ligne-veranda

    Dritta

  • icone-ligne-veranda

    Doppia pendenza

  • icone-ligne-veranda

    Vittoriana

  • icone-ligne-veranda

    Displuvio

                                                                                                                                  Configura il tuo progetto:

Colori all’infinito

La scelta del colore è fondamentale! Il colore gioca un ruolo decisivo nello stile che si desidera dare alla propria veranda, tenendo conto dell'architettura della propria casa, dell'ambiente e delle norme urbanistiche in vigore.

È possibile scegliere tra colori classici e senza tempo: bianco, beige... Colori di tendenza come il grigio antracite, il grigio givré o il nero in perfetta armonia con una casa contemporanea. Oppure, colori brillanti: verde, blu, rosso... o il colore che vuoi per abbinarlo alla stessa tinta dei tuoi serramenti, non ci sono limiti!

Le nostre tonalità sono disponibili in diverse finiture: testurizzata, lucida, satinata, opaca e sono tutte certificate QUALICOAT e QUALIMARINE, prova della qualità della laccatura. Il nostro consiglio: privilegia i nostri colori testurizzati Classe 2, che hanno il vantaggio di essere più resistenti e di non sbiadire nel tempo. Scopri la nostra gamma di colori: 

Qualità e know-how

Costruzione approvata

Conformità di montaggio, prestazioni AEV di infissi e profilati NF, secondo il tuo progetto.

Azienda d’eccellenza

AKENA detiene la qualifica 9142, garanzia di qualità, competenza e affidabilità.

Professionista riconosciuto

Progettista, produttore e installatore specializzato in serramenti esterni in profilati di alluminio.

Certificato “Label vitrage”

I nostri vetri sono certificati CEKAL, indice di qualità e durata.

Durata

Verniciatura certificata QUALICOAT Classe 1 e 2, di qualità superiore e costante per preservare la veranda nel tempo.

Anticorrosione

Laccatura di profilati in alluminio per ridurre il rischio di corrosione in zone sensibili (in riva al mare, ecc.).

Immagini
Véranda aluminium